12/11/09

Il set spaziale

Il mio messaggio di oggi:
L'umanità si divide in due gruppi:
1) I boccaloni
2) I teorici del complotto.

Di nuovo sul sito fotografico della NASA, dove abbiamo già visto alcuni interessanti oggetti sospesi nella nostra atmosfera (che io personalmente non ho identificati), questa volta con l'intento di verificare l'inverosimiglianza delle immagini della Luna riprese (si dice) dagli astronauti dell'Apollo 11.
A mio avviso bastano queste tre foto dei "piedi" del modulo lunare, dove:


dopo l'allunaggio su un terreno estremamente polveroso non c'è un solo granello di polvere


L'oggetto è inspiegabilmente sovrapposto al crocicchio fotografico


Anche se quello che sembra più inverosimile in assoluto è la mancanza di profondità di campo; come potrebbe mai l'ombra del LeM estendersi fino all' orizzonte?
L'impressione è che il diametro della Luna non sia superiore ai 100 metri:



e anche in questa, come nella precedente, sull'orizzonte svettano... delle pietre!!!

Senza contare il fatto che in nessuna immagine compare più di una stella (ma potrebbe essere un UFO) per volta, che spesso le ombre non sono parallele, che gli oggetti in ombra non sono oscurati, etc.,etc.,etc, etc. Non solo il famoso allunaggio del '69 sembra un falso ma, anche per uno sprovveduto come me, è un pessimo falso. Caso chiuso: gli Americani non sono MAI stati sulla Luna, ma hanno permesso che Capricorn One (su un falso ammartaggio) fosse distribuito in tutto il mondo, così che ogni futuro "teorico del complotto" dovesse confrontarsi con la realtà filmica, romanzesca. fantascientifica, e quindi del tutto infondata di quell'opera. Una strategia che anche con gli "ufo" funziona ancora benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento